aggiornato il 22/09/2011 alle 14:51 da

LIGHT & FIRE, rinviato lo stage fotografico con Galimberti

PUTIGNANO – galimberti_2È stato rinviato a data da destinarsi, “RITRATTI IN LUCE”, il corso/laboratorio sulle tecniche di ripresa fotografica previsto dal 23 al 25 settembre presso l’ex macello comunale di Putignano. La causa è un’improvvisa indisposizione dell’artista contemporaneo Maurizio GALIMBERTI, protagonista del corso.

Lo stage, inserito tra le iniziative della rassegna d’arte contemporanea “Light & Fire Art explotion”, era stato organizzato a chiusura della mostra personale del famoso fotografo italiano noto per la sua particolare tecnica: i Mosaici Polaroid, attraverso i quali ha trovato il suo modo di esprimere dinamismo re-inventando la realtà.

Tra qualche giorno saranno rese note le nuove date di svolgimento del corso durante il quale, Maurizio Galimberti, metterà a disposizione degli appassionati la sua esperienza artistica in campo fotografico.

La mostra delle opere dell’artista resterà regolarmente aperta fino a domenica 25 settembre tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00 presso il Laboratorio urbano “I MAKE” nell’ex macello di Putignano in via Santa Caterina da Siena.

 “Light & FIRE – Art explotion” è un’iniziativa promossa dall’Associazione WORK in PROGRESS con la collaborazione delle gallerie d’arte ROSSI ARTE e SEGNO FORMA, di I-MAKE – il macello della cultura e delle emozioni e di Putignanonelmondo, finanziata dalla Regione Puglia e patrocinata dalla Provincia di Bari e dal Comune di Putignano.

© Riproduzione riservata 22 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web