aggiornato il 26/03/2014 alle 10:25 da

Armati, rapinano il Penny Market

penny marketRUTIGLIANO – Nel pieno pomeriggio di martedì, intorno alle 17, il discount  Penny Market in via Noicattaro ha subito l’ennesima rapina. Due uomini, con indosso un casco e armati di pistola, sono entrati nel negozio scaraventando per terra numerosi prodotti sugli scaffali e poi precipitandosi verso la cassa minacciando la giovane donna di consegnare loro l’incasso.
“Ho lasciato che prendessero quel che volevano, ero terrorizzata in quel momento, ma il denaro nel cassetto non li ha soddisfatti” ha raccontato la cassiera, rimasta al lavoro e tempestata dalle domande dei curiosi fino alla chiusura. A quanto pare, però, il centinaio di euro racimolato non ha soddisfatto la coppia di malviventi, che ha quindi diretto la propria attenzione verso i numerosi clienti presenti all’interno della struttura. Fortunatamente, appena accorti del pericolo, i presenti si sono arroccati nella parte opposta all’entrata, mentre solo due anziane sarebbero rimaste dalle parti della cassa, più facilmente raggiungibili dai due individui.
Forse preoccupati per il tempo già trascorso, i criminali non hanno portato per le lunghe il faccia a faccia con le signore e sono fuggiti via di corsa, lasciando ai presenti un gran bello spavento e un’esperienza di cui avrebbero fatto volentieri a meno.

© Riproduzione riservata 26 Marzo 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web