aggiornato il 01/02/2021 alle 10:11 da

Coppia “da spaccio”, arrestati due turesi

Nella serata di ieri, domenica 31 gennaio, due conviventi turesi, C.A. 30enne e S.M. 21enne sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. I Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito dei continui servizi di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, hanno iniziato una specifica attività di osservazione lungo le vie del centro, finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Durante tale operazione, gli operanti hanno subito notato un’utilitaria sospetta e, quindi, hanno iniziato un pedinamento. L’auto era condotta da un uomo, già noto elle forze dell’ordine per essere stato più volte sorpreso in possesso di droga, mentre il passeggero era una donna. Dopo un breve e discreto inseguimento, i componenti della pattuglia hanno deciso di intimare l’alt al veicolo e procedere al controllo degli occupanti. La donna vistasi alle strette, non ha potuto far altro che consegnare un involucro che nascondeva nella tasca del giubbino contenente 6 dosi di cocaina. Mentre l’uomo aveva con sé in tasca la somma di euro 740. Considerato i movimenti sospetti tenuti dalla coppia poco prima di essere fermati, le dosi di cocaina rinvenute (2,5 grammi complessivi) e la somma di denaro, i Carabinieri di Turi hanno proceduto con l’arresto della coppia per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La droga sequestrata nei prossimi giorni sarà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari. Anche la somma in contanti è stata sequestrata in quanto ritenuta provento dell’illecita attività si spaccio.

Al termine degli accertamenti i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, ove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.   

© Riproduzione riservata 01 Febbraio 2021

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web