aggiornato il 19/04/2017 alle 14:53 da

Guardia di Finanza, il comandante regionale visita la tenenza di Mola

comandante regionalecomandante regionale2MOLA – Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Tenenza di Mola di Bari.

A riceverlo, presso la Caserma “Guardia Domenico Lo Fano”, il Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Bari, Col. t.ST Nicola Bia, accompagnato dal Comandante della Tenenza di Mola di Bari, Luogotenente Michele Palmisano.

L’Autorità, dopo aver rivolto il proprio saluto al personale schierato in forza al Reparto, ha presieduto un incontro nel quale è stata esaminata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica.

Il Comandante Regionale ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai principali settori di interesse istituzionale del Corpo.

Al termine, il Generale di Divisione Augelli ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Tenenza di Mola di Bari si adoperano per la tutela della legalità.

© Riproduzione riservata 19 Aprile 2017