aggiornato il 11/06/2015 alle 11:06 da

Esordio show del Veuve Clicquot RICH a Bari, giovedì 11 giugno al Palace Cafè: dj set, buon cibo e rombo di motori

11-giugnoBARI – Giovedì 11 giugno a partire dalle 19.30 primo lancio nel capoluogo pugliese del Veuve Clicquot RICH, il nuovo nato dalla storica Maison francese.

Cornice prescelta non poteva essere che il Palace Cafè di Bari dove sarà possibile degustare in esclusiva “lo champagne più versatile al mondo”. La serata – aperta al pubblico – prevede anche l’intrattenimento musicale affidato al re incontrastato del clubbing internazionale Will Diamond che, con la talentuosa artista pugliese Kristiana, condurrà in un percorso non convenzionale di nuovi suoni e sperimentazioni.

Il Palace Cafè si afferma sempre più come contenitore alternativo di eventi e luogo privilegiato in cui gustare breakfast, buffet e aperitivi pre e post serali.

“Lo champagne aiuta la meraviglia”, diceva la scrittrice francese George Sand. Quindi, per le bollicine d’autore nella formula music, buon cibo e intrattenimento, l’appuntamento è in via Vittorio Emanuele II, 153, sul corso più esclusivo e importante di Bari.

 

All’esterno sarà possibile ammirare in esclusiva la nuova Audi Q7 grazie alla partnership con la Concessionaria Magnifica Audi di Bari.

© Riproduzione riservata 11 Giugno 2015