aggiornato il 26/10/2012 alle 14:35 da

Gli stati generali del Movimento Schittulli

INVITORiceviamo e pubblichiamo:

Uscire dalla crisi e dal degrado della politica. Questo l’obiettivo degli Stati Generali del Movimento Politico Schittulli, che si terranno, a livello regionale, lunedì 29 ottobre, alle ore 15.30, presso il Centro Congressi dell’Hotel Parco dei Principi a Bari Palese (vicino Aeroporto).

Un messaggio di forte speranza quello che il Movimento Politico Schittulli intende lanciare in un momento di disagio epocale, che ha accelerato le difficoltà della politica, la congiuntura dell’economia e la crisi etico-morale, accentuando la sfiducia nelle Istituzioni. Durante l’incontro verranno affrontate le molteplici delicate problematiche che attanagliano la Regione Puglia, dando voce, soprattutto, ad interventi, proposte e soluzioni da parte dei cittadini. Si delineerà, così, il percorso politico del Movimento Schittulli, per meglio rispondere alle esigenze concrete della comunità pugliese, nel rispetto delle specificità e delle peculiari identità territoriali.

L’apertura dei lavori sarà affidata al coordinatore regionale del Movimento Politico Schittulli, Vito Mascolo. Interverranno, inoltre, i Coordinatori delle sei province pugliesi: Davide Bellomo (Bari), Michele Ciniero (BAT), Raffaele Missere (Brindisi), Annalisa Marinelli, coordinatrice (Foggia), Giuseppe Ferro (Lecce) e Angelo Buonfrate (Taranto).

Concluderà il presidente Francesco Schittulli.

© Riproduzione riservata 26 Ottobre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento