aggiornato il 05/07/2017 alle 7:03 da

Stroncato mentre fa jogging

malore joggingAGGIORMAMENTO – Dalle scuole polignanesi é appena stati diffuso il seguente comunicato del preside Lino De Donato.
“Devo comunicare una tristissima notizia. Mentre faceva il solito mattiniero footing, nei pressi di cala Ponte, causa infarto, e’ deceduto qualche minuto fa il nostro carissimo, indimenticabile prof.Pasquale Benedetto. Non ho parole.” 

Ed anche il presidente della scuderia volare, Giacomo Tauro, ha diffuso il seguente comunicato.
“Scuderia Volare in lutto per la perdita di un suo valido collaboratore.Questa mattina mentre era suo solito fare una passeggiata sul mare a causa di un infarto è deceduto il prof. Pasquale Benedetto, esecutore e organizzatore insieme al prof.Maglionico del progetto scuola presentato dalla nostra associazione. Tutto il direttivo, i soci e simpatizzanti si associano all’ immenso dolore che ha colpito la famiglia Benedetto.”

AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta l’uomo, 57enne di Polignano, vittima di un malore mentre effettuava jogging tra Polignano e San Vito nonostante l’eccezionale impegno dei sanitari del 118. Sul posto diversi professori ed i presidi dei due istituti comprensivi del paese. Entrambi sono apparsi affranti e costernati. Particolare che ha fatto supporre che la vittima possa essere legata al mondo della scuola.

POLIGNANO – Malore sulla complanare Polignano-,San Vito. Vittima uno dei tanti podisti amatoriali che percorrono la  ciclabile sino a Cozze Nere per poi proseguire sino all’antica Badia. Sul posto é ancora impegnato il servizio 118. I sanitari stanno compiendo le manovre previste nel tentativo di rianimare la vittima del malore. Ogni mattina sono centinaia i polignanesi che corrono o passeggiano lungo quell’itinerario.

© Riproduzione riservata 05 Luglio 2017