aggiornato il 16/02/2017 alle 10:51 da

Trullando invita Tommy Parisi al Carnevale. La Fondazione Carnevale: “Il concerto deve essere annullato”

Loperfido e Sabatelli durante il finto annuncioAGGIORNAMENTO – L’associazione Trullando smentisce la presenza del concerto di Tommy Parisi per domenica 26. “Ci precipitiamo a precisare che ancora il programma spettacoli è in via di definizione. – fa sapere l’associazione di Vito Sabatelli – Si stava ipotizzando una proposta legata al cantautorato tradizionale Napoletano suggerita da un agenzia.
La proposta avrebbe riguardato 5 artisti canori tra cui Tommy Parisi. Nessuna conferma e nessun accordo stipulato da come si può evincere dai nostri canali di diffusione. Pertanto al fine di non alimentare polemiche infondate si smentisce categoricamente quanto erroneamente diffuso questa mattina da alcuni organi di stampa”.

PUTIGNANO – Ha fatto discutere la notizia, appresa stamattina dalla stampa nazionale, del concerto di Tommy Parisi, figlio del noto boss, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’associazione Trullando per il Carnevale. A qualche ora di distanza arriva dalla Fondazione Carnevale un comunicato stampa in cui l’ente prende le distanze dall’associazione e chiede al suo presidente, Vito Sabatelli, di annullare l’evento. “Del concerto di Tommy Parisi abbiamo appreso dalla stampa. – si legge nel comunicato – L’appuntamento non era stato né concordato, né proposto e ovviamente neanche autorizzato dalla Fondazione e dal comune di Putignano. L’associazione Trullando ha stabilito di inserire nel suo calendario questa performance senza confrontarsi con nessuno degli organizzatori e senza coinvolgere il direttore del Carnevale Antonio Miccolis che quest’anno ha dato un’identità ben definita agli eventi collaterali alle sfilate. Ci dissociamo e prendiamo le distanze da questa scelta che non risponde alle linee artistiche e allo spirito che sottende la manifestazione. Di conseguenza abbiamo chiesto agli organizzatori, nella persona di Vito Sabatelli, di cancellare l’evento di Parisi dalla programmazione del Carnevale di Putignano 2017.

© Riproduzione riservata 16 Febbraio 2017