aggiornato il 29/07/2017 alle 8:48 da

Minorenne arrestato per spaccio di droga

minorenne arrestatoPUTIGNANO – Ancora un arresto per droga. Prosegue l’intesa attività investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione di Putignano, che, nel corso del solo mese di Luglio, hanno arrestato 6 persone, di cui 2 minorenni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Quello di ieri sera è solo l’esito dell’ultima operazione.
Era già un po’ che i militari avevano individuato un giovane nullafacente del posto, che per sbarcare il lunario aveva dato l’impressione di aver intrapreso una lucrosa attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno atteso il momento giusto e ieri sera hanno deciso di agire eseguendo un controllo più minuzioso, sottoponendolo a perquisizione.
Fermato nel centro storico di Putignano, è stato trovato in possesso di varie dosi di stupefacente.
Il 17enne, riposte nel marsupio, nascondeva 4 dosi di “cocaina”, 8 dosi di “marijuana” e 17 dosi di “hashish”, per un peso complessivo di quasi un etto di sostanze stupefacenti.
Inoltre è stata rinvenuta la somma di 500,00 euro in contanti in banconote di diverso taglio sottoposta a sequestro penale perchè ritenuta provento della illecita attività, nonché due telefoni cellulari attualmente al vaglio degli inquirenti.
Arrestato, il pusher minorenne, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata 29 Luglio 2017