aggiornato il 27/05/2012 alle 16:37 da

Una sottoscrizione per salvare la New Mater. Via Cicola, Rodriguez e Salgado

torta_new_materCASTELLANA – A 24 ore dal comunicato di ieri mattina che ha gettato nello sconforto i tifosi della BCC-NEP Castellana, neopromossa in A1, la società lancia una sottoscrizione e inizia a sfoltire la sua rosa. 

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa della società.

La Società New Mater comunica che, a seguito delle scelte fatte dagli attuali soci e per consentire l’auspicabile allargamento della compagine sociale – attraverso nuovi partner o nuovi sponsor oltre a sottoscrizioni volontarie di Sostenitori/Amici (da versare quale contributo anno 2012-2013 sul C/C n. IBAN IT65G0846941440000000017772 – e fiscalmente detraibili), – ha consensualmente rescisso alcuni contratti pluriennali con gli atleti Cicola, Rodriguez e Salgado ed ha altresì ottenuto opzione alla riconferma a nuove condizioni contrattuali (da esercitarsi da parte della società nelle prossime settimane).
Si ringraziano gli Atleti ed i Procuratori per la sensibilità e correttezza dimostrata. Il lavoro di rescissione consensuale continuerà nelle prossime ore anche con altri Atleti e Tecnici – ed i loro Procuratori. Auspichiamo in analoga disponibilità.
La New Mater vuole correttamente consentire ai nuovi potenziali sostenitori di condividere o decidere la nuova programmazione 2012-2013 senza alcun vincolo contrattuale precedentemente sottoscritto.
Il lavoro della compagine gialloblù continuerà ad essere teso a non disperdere tutto quello che, con sacrificio, correttezza e merito si è raggiunto.

© Riproduzione riservata 27 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web