Tagliano le gomme alla Mercedes del Sindaco di Mola di Bari PDF Stampa E-mail
Mola di Bari - Cronaca  /  Scritto da Redazione - Giovedì 05 Aprile 2012 15:46

MOLA - Municipio_6La notte di mercoledì scorso, 4 aprile, nei pressi del Municipio, mentre era in corso la seduta del consiglio comunale, iniziata alle ore 20 e conclusasi dopo la mezzanotte, ignoti hanno tagliato i quattro pneumatici dell’automobile privata del primo cittadino, una Mercedes, che era parcheggiata poco distante da Palazzo di Città.





Stessa sorte è toccata ad un’altra autovettura il cui proprietario è molto vicino al Sindaco. La scoperta di questo ennesimo episodio di microcriminalità consumato a Mola di Bari è stato lo stesso sindaco – intorno all’una di notte –  quando, conclusi i lavori della massima assise cittadina, dopo essersi fermato all’ingresso del municipio per qualche commento, si accingeva a rientrare a casa.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale tenenza che hanno raccolto la denuncia contro ignoti da parte del Sindaco. E’ difficile dire se si tratta di un atto vandalico o di un atto intimidatorio, ma non si può escludere che si tratti di una ritorsione per una promessa non mantenuta da parte dell’amministrazione comunale. Se così fosse la portata di quanto è accaduto sarebbe ancora più grande

 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati