Funzionario comunale finisce fuoristrada sulla strada provinciale Conversano-Mola, miracolato PDF Stampa E-mail
Mola di Bari - Cronaca  /  Scritto da Redazione - Giovedì 08 Novembre 2012 18:01





MOLA - Brutto incidente, mercoledì mattina, sulla SP 66 che collega Conversano a Mola. Il dottor Luigi Caccuri, direttore dell’area Servizi Sociali del comune di Mola di Bari, è finito fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento. Il dirigente comunale viaggiava a bordo della sua Toyota Rav4, in direzione Mola, quando ha perso il controllo del mezzo, si è ribaltato ed è ha finito la propria corsa in un terreno attiguo la strada provinciale. Nel violento impatto una ventina di metri di muretto a secco è stata danneggiata  e un ulivo secolare è stato abbattuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Conversano che hanno effettuato i rilievi necessari ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente e i sanitari del  servizio di emergenza sanitaria 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure al malcapitato protagonista dell’incidente e a trasferirlo presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli. Fortunatamente le lesioni riportate dall’infortunato non sono gravi. Se la caverà con pochi giorni di prognosi.
incidente_caccuriDiverse le ipotesi sulle cause dell’incidente: non si esclude che possa essere stato causato da un guasto meccanico al Suv giapponese o dalla manovra azzardata di un altro veicolo che viaggiava in direzione Conversano,
 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati