aggiornato il 31/08/2012 alle 14:31 da

Calcio, siglato l’accordo tra il Monopoli e la Soccer Team

IMG_6484MONOPOLI – Siglato l’accordo tra il Monopoli Calcio  e la Soccer Team Monopoli relativa all’affiliazione  e alla gestione della formazione Juniores.

Il sodalizio monopolitano guidato dal Presidente Sergio Fanizzi in  questo modo è entrato a far parte di un’elite di società che ha finalmente compreso la vitale importanza di puntare sul settore giovanile e su un bacino da cui attingere le nuove speranze di calciatori in erba per la prima squadra.

Il Presidente  Leggiero, con i suoi soci Chicco Agostinelli, Ciccio Fonte, Massimo Napoletano e Piero Santacesaria (fresco d’ingresso in società!), si dichiara molto entusiasta di aver siglato questo accordo perché la giovane Scuola calcio monopolitana ha sempre creduto nella valorizzazione dei giovani, nel lavoro e nella famiglia, valori che l’hanno portata in soli 7 anni di attività a vincere il suo primo Campionato Regionale ed a suscitare l’interesse di grandi club verso i propri tesserati.

“Essere la prima società affiliata al Monopoli calcio ci onora e cercheremo con la nostra passione e la nostra professionalità di essere un valore aggiunto per una società che vuole crescere sotto ogni punto di vista. Creeremo insieme alla dirigenza bianco verde una GRANDE FAMIGLIA per portare avanti il nostro grande progetto!!” ha cosi concluso il presidente Alessandro Leggiero.
© Riproduzione riservata 31 Agosto 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web