aggiornato il 06/04/2012 alle 13:37 da

Angiulli, mercoledì mattina si torna a scuola

CASTELLANA – SE_Angiulli“Il Circolo Angiulli augura a tutti Buona Pasqua e ricorda che le attività didattiche riprenderanno mercoledì 11 aprile 2012 dalle ore

8.10 alle ore 13.10 nella sede centrale di via Poerio e nella sede distaccata di piazza De Gasperi”. L’annuncio pubblicato sul sito internet del 2° Circolo Didattico “Angiulli” conferma quanto affermato, la scorsa settimana in consiglio comunale, dal sindaco Tricase. Dopo le prove di carico e le indagini georadar di 1° e 2° livello, con l’utilizzo di una termocamera per analizzare gli attraversamenti delle strutture portanti, effettuate nelle scorse settimane la parte superiore della scuola Angiulli è risultata idonea.

Il piano terra, dove verranno smantellati e rifatti tutti i corridoi, invece, sarà messo in sicurezza e isolato. Mercoledì mattina, quindi, i bambini torneranno a scuola e le lezioni seguiranno il regolare orario mattutino nelle aule del primo piano, nella succursale di piazza De Gasperi e in altri ambienti idonei della scuola, dove saranno sistemate le sei classi che erano allocate nel tratto incriminato del piano terra.

© Riproduzione riservata 06 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web