aggiornato il 04/01/2016 alle 8:08 da

Avevano in casa cocaina e 4mila euro. Arrestata coppia di conviventi

Castellana Grotte. La droga e il denaro sequestratoCASTELLANA GROTTE – Nascondevano cocaina nel comodino e 4mila euro nell’armadio e per questo sono finiti nei guai.

È la scoperta fatta l’altra sera a Castellana Grotte dai carabinieri, che hanno arrestato una coppia di conviventi incensurati, 33 anni lui e 21 anni lei, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti da uno strano viavai di giovani provenienti dalla loro abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione e i sospetti si sono tramutati in prove concrete.

Nel comodino della camera da letto, i carabinieri hanno trovato  40 grammi di cocaina, suddivisi in varie dosi, un bilancino elettronico di precisione e dei block notes riportante la contabilità dell’attività di spaccio.

Le ricerche hanno inoltre permesso di scovare, nelle tasche di un giaccone appeso nell’armadio della stessa stanza, 3940 euro, in banconote di vario taglio, che ritenuti provento dell’attività di spaccio, sono state sequestrati insieme alla droga e a quant’altro rinvenuto.

Inevitabile, a questo punto, l’arresto per la coppia, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata trasferita nel carcere del capoluogo.

© Riproduzione riservata 04 Gennaio 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web