aggiornato il 04/08/2013 alle 6:03 da

Sbanda e si ribalta sulla Turi-Castellana, oggi i funerali di Eliana

incidenteOK turi1incidente turi2CASTELLANA – Aggiornamento 05/08: Si terranno domani, martedì 6 agosto, alle ore 17, alla chiesa dell’Immacolata, i funerali di Eliana Sperti, la 22enne tragicamente scomparsa domenica mattina a seguito di un incidente stradale. La salma è attualmente vegliata  presso la chiesa dell’Immacolata.

Aggiornamento ore 10.25: Si chiamava Eliana Sperti la 22enne castellanese morta all’alba di questa mattina sulla provinciale 32 che collega la città delle Grotte alla vicina Turi. La ragazza, intorno alle ore 6, viaggiava a bordo di una Mitsubishi Colt, in direzione Turi, quando ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi più volte sull’asfalto.

Ennesima tragedia all’alba sulla provinciale Castellana-Turi. A perdere la vita una ragazza di 22 anni che viaggiava a bordo di una Mitsubishi. Procedeva in direzione Turi quando, per cause ancora in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo che si ribaltava più volte prima di finire la propria corsa su un terreno che costeggia la provinciale. L’incidente si è verificato a circa 4 chilometri da Turi. Inutili i soccorsi del 118, la ragazza è morta praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gioia del Colle e della locale stazione.
Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.

(FOTO VIVI LA STRADA.IT)
eliana sperti

© Riproduzione riservata 04 Agosto 2013