aggiornato il 22/09/2011 alle 10:06 da

Hell in the Cave: prossimo appuntamento sabato 24 settembre

CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.

hell_in_the_caveFissato per  sabato 24 settembre il prossimo appuntamento con “Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco”, come sempre alle ore 21 presso le Grotte di Castellana (Ba), ormai scenario stabile da marzo 2011 del progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

Dopo gli importanti risultati dal punto di vista turistico del più grande spettacolo stanziale di Puglia, si punta a dare un significativo contributo anche in campo di diffusione culturale con l’attivazione di speciali iniziative che riguarderanno scuole, accademie e studenti. In occasione della replica di sabato 24 settembre, infatti, attiva una prima speciale promozione per gli studenti universitari, che avranno occasione di “gustare” la Divina Commedia in una versione affascinante a biglietto ridotto (12 euro invece di 15) presentandosi al botteghino con il proprio libretto universitario. Partecipando al viaggio sensoriale nell’universo infernale della caverna della Grave, gli studenti incontreranno alcuni dei principali personaggi descritti nell’opera di Dante Alighieri: da Caronte a Minosse, da Pier delle Vigne e Ciacco, da Paolo e Francesca a Brunetto Latini, dai Simoniaci a papa Niccolò III, dal Conte Ugolino agli Ipocriti, da Ulisse a Lucifero a Beatrice.

Anche ad ottobre demoni e anime dannate, inoltre, saranno in scena ogni sabato (1,8,15,22 e 29) sempre a partire dalle ore 21 (botteghino ore 19 – apertura cancelli ore 20,30 – chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 – biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro).

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.com, telefonando al numero verde 800.21.39.76 o ai mobili 329.6634808 – 339.1176722, o sulla pagina Facebook Hell in the Cave.

Foto Mariagrazia Proietto.

© Riproduzione riservata 22 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web