aggiornato il 03/10/2011 alle 17:00 da

Hell in the Cave per la salvaguardia degli animali domestici

CASTELLANA – legalo_cuore_onlusIl prossimo weekend, lo spettacolo Hell in the Cave abbraccia gli ideali e i valori dell’associazione Legalo al Cuore per un principio, quello della tutela degli animali, che dovrebbe essere sempre al centro delle politiche di un territorio.

In occasione della replica di sabato 8 ottobre, infatti, a partire dalle ore 20, lo spettacolo stanziale più grande di Puglia ospiterà presso le Grotte di Castellana (Ba) l’associazione Legalo al Cuore Onlus, impegnata nella sensibilizzazione di cittadini, operatori e opinione pubblica su questioni afferenti il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici e del connesso randagismo. Devolvendo parte del ricavato della replica di sabato, Hell in the Cave vuole quindi fornire un contributo significativo all’impegno di questa associazione, i cui volontari saranno presenti presso il complesso ipogeo castellanese per dimostrazioni e iniziative volte a promuovere politiche di prevenzione e contenimento delle nascite indiscriminate sul territorio, divulgare informative tese a fornire elementi e dati utili alla comprensione delle corrette modalità di gestione degli animali domestici e mostrare la propria attività legata al sostegno, cura e ricovero.

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

I biglietti dello spettacolo (botteghino ore 19 – apertura cancelli ore 20,30 – chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 – biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro) sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato.

© Riproduzione riservata 03 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web