aggiornato il 11/10/2011 alle 14:27 da

Hell in the Cave contro il fenomeno dell’abbandono degli animali

CASTELLANA – hell_legaloalcuoreNella replica di sabato 8 ottobre, “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco” ha ospitato l’associazione Legalo al Cuore Onlus, impegnata nell’ambito della sensibilizzazione di cittadini, operatori e opinione pubblica su questioni afferenti il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici e del connesso randagismo. I volontari dell’associazione hanno allestito uno stand sul piazzale d’ingresso alle Grotte e hanno accolto gli spettatori, informandoli sulle attività svolte dalla Legalo al Cuore. Ospite d’eccezione della serata uno dei componenti a quattro zampe degli Angeli del Mare, associazione di volontariato cani da salvataggio sempre attiva sul territorio in collaborazione con le forze dell’ordine. Nell’occasione, inoltre, parte del ricavato della vendita dei biglietti della replica di Hell in the Cave è stato devoluto alla stessa Legalo al Cuore, con la speranza che si possa sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica e sottolineare il valore dei temi legati alla salvaguardia degli animali domestici.

Prosegue intanto il successo dello spettacolo stanziale più grande di Puglia che sarà in scena anche sabato 15 ottobre sempre dalle ore 21 nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba). I biglietti dello spettacolo (botteghino ore 19 – apertura cancelli ore 20,30 – chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 – biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro) sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Disponibile anche il sito ufficiale www.hellinthecave.com.

In foto da sinistra, Roberto D’Amato di Angeli del Mare, Enrico Romita di Hell in the Cave, Anna Rita De Giosa di Legalo al Cuore, Michele Montaruli e Francesco Tricase rispettivamente assessore al Contrasto al fenomeno del randagismo e sindaco di Castellana Grotte.

© Riproduzione riservata 11 Ottobre 2011