aggiornato il 22/10/2011 alle 9:48 da

Cresce l’attesa per l’Hell experience di Halloween

CASTELLANA – hell_in_the_cave_dannate_webÈ previsto per questa sera 22 ottobre alle ore 21 il prossimo appuntamento con “Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco”, quando ancora una volta le porte dell’inferno nelle Grotte di Castellana (Ba) saranno aperte per accogliere i visitatori nell’esperienza sensoriale fra le anime descritte nell’opera dantesca. I biglietti dello spettacolo (botteghino ore 19 – apertura cancelli ore 20,30 – chiusura cancelli e inizio spettacolo ore 21 – biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro) sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato.

Cresce intanto l’attesa per la prima Hell experience, quella che si svolgerà il 31 ottobre, in occasione di Halloween, a partire dalle ore 20.30 con la Cena degli inferi per degustare in compagnia dei dannati di Hell in the Cave i piatti del ristorante Park Hotel la Grave (scelta fra menù Lucifero e menù Beatrice). A seguire (ore 22,30) le anime accompagneranno il pubblico in un vero e proprio viaggio sensoriale all’interno della caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) per assistere ad Hell in the Cave, lo spettacolo che da marzo 2011 sta attirando l’attenzione di visitatori da tutta Italia. Due le offerte a disposizione di chi vorrà prendere parte all’iniziativa: la prima prevede la partecipazione alla Cena degli inferi e ad Hell in the Cave (45 euro a persona), la seconda aggiunge alla Cena degli inferi e alla visione di Hell in the Cave anche la possibilità di pernottamento e colazione presso il Park Hotel la Grave (80 euro a persona sistemazione in camera doppia, 95 euro a persona sistemazione in camera singola). Per info e prenotazioni contattare il Park Hotel la Grave al numero 080.4968122.  Nell’occasione sarà possibile anche assistere solo allo spettacolo (inizio ore 22.30) prenotando al numero 329.6634808 o 339.1176722.

Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo, progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli, e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.com o sulla pagina Facebook Hell in the Cave.

© Riproduzione riservata 22 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web