aggiornato il 12/04/2012 alle 10:19 da

Hell in the Cave, successo pasquale e curiosità per le novità

CASTELLANA – conteugolinoComunicato stampa del 12-04-2012

Con il successo delle repliche di Pasqua e l’interesse per l’anticipazione del nuovo allestimento, molte sono le richieste di chi ha già visto lo spettacolo stanziale più grande di Puglia per rivivere ancora una volta l’esperienza sensoriale fra i versi e i personaggi della prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri.

In scena ormai da più di un anno sul palcoscenico naturale della caverna della Grave, Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco è infatti uno spettacolo in continua evoluzione, che si rinnova periodicamente ben rispondendo alle caratteristiche turistiche e rispettando le esigenze  del territorio che lo ospita.

Dopo la doppia replica delle festività pasquali, l’unico spettacolo aereo sotterraneo al mondo sarà nuovamente in scena di sabato sera, il 14 aprile sempre alle ore 21 presso le Grotte di Castellana (Ba), per poi tornare con tre repliche consecutive in occasione del ponte del Primo Maggio (sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 aprile).

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. È possibile prenotare telefonando ai mobili 329.6634808339.1176722. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità su Hell in the Cave sono disponibili sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sulla pagina fan www.facebook.com/hellinthecave.

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

© Riproduzione riservata 12 Aprile 2012