aggiornato il 23/05/2012 alle 15:00 da

Gli AcomeandromedA al Liverpool City Festival

CASTELLANA – AcomeandromedALa band formata da ragazzi di Castellana e Putignano, gli AcomeandromedA, il 19 maggio si è esibita  sul palco del Mello Mello in occasione del Liverpool Sound City Festival, l’evento internazionale che da ormai cinque anni si sta imponendo all’attenzione dei professionisti e degli appassionati di musica e nuovi media.

La band locale è stata infatti selezionata per far parte del line-up della manifestazione, alla quale sono state ammesse solo altre due formazioni italiane, i Be Forest e Fabrizio Cammarata & The Second Grace.

Gli AcomeandromedA hanno presentato il loro album di debutto – Occhio Comanda Colori – da poche settimane pubblicato dall’etichetta Piccola Bottega Popolare con distribuzione digitale Audioglobe e già accolto con ottime recensioni dalla stampa specializzata.

Quella di Liverpool è stata un’occasione per mostrare il nuovo live preparato dalla band e per portare le armonie, il dinamismo e la poesia di questa giovane band alla ribalta internazionale.

© Riproduzione riservata 23 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web