aggiornato il 14/07/2010 alle 10:25 da

Hell in the cave, sabato casting a Conversano

CASTELLANA – Proseguono senza soste i casting per la selezione di oltre ottanta fra attori e comparse che prenderanno parte ad Hell in the cave, rappresentazione dell’Inferno di Dante che sarà interamente realizzata nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana. Dopo l’appuntamento delle scorse settimane presso il Pala Grotte di Castellana, il regista Enrico Romita e il direttore esecutivo di Promo Apulia Marino Detomaso torneranno a selezionare aspiranti attori, ballerini e acrobati presso il Centro Studi Musical in via Soldato Di Leo a Conversano. Le audizioni di sabato 17 luglio avranno inizio alle ore 9,30 e si concluderanno alle ore 13 dopo un’intensa mattinata dedicata a scovare i più talentuosi giovani della zona, al maschile e al femminile.

“Hell in the Cave” è un progetto-idea Promo Apulia con il patrocinio e la partnership di Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana.

Chi volesse candidarsi alla selezione può inviare il proprio curriculum vitae a hellinthecave@alice.it o telefonare al numero 3351209967.

© Riproduzione riservata 14 Luglio 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento