aggiornato il 20/09/2011 alle 14:31 da

Basket Castellana, presentazione ufficiale in Piazza Nicola e Costa

CASTELLANA – Presentazione_2010basket_castellanaSi riparte con rinnovate ambizioni e in una location più grande. L’ Hairpro Basket Castellana, si presenterà ad autorità, stampa e tifosi mercoledì 21 settembre alle ore 20 in Piazza Nicola e Costa, località adiacente al Palazzo Municipale di Castellana Grotte, che l’amministrazione ha ristrutturato rendendola il fiore all’occhiello della città delle grotte. Una luogo accogliente, rinnovato e suggestivo per presentare una società che nel corso degli anni ha operato una “ristrutturazione” che l’ha portata a sua volta ad essere uno dei simboli del movimento cestistico del sud est barese.

Per l’occasione, a tre giorni dall’inizio del campionato che partirà sabato 24 settembre con la sfida interna alla Murgia Basket Santeramo verrà allestito un palco sul quale l’Hairpro Basket illustrerà le iniziative per la prossima stagione. Verrà presentato il potenziamento del settore minibasket (con l’inserimento di corsi per i ragazzi nati nel 2005 e 2006) e del settore giovanile, anche quest’anno iscritto a tre campionati. Inoltre, verranno presentati i nuovi contratti di sponsorizzazione (con Newtion che affiancherà Hairpro nel ruolo di main sponsor della società) e il roster per la stagione 2011/2012, con le tre novità Marcello Loprieno, Luca Iannone e Alessandro Pastorello e l’inserimento dei ragazzi provenienti dal settore giovanile (con i piacevoli ritorni dal Cus Bari di Roberto Palazzo e Giorgio Setteducati).

Nel corso della serata verrà presentata anche la nuova partnership per l’abbigliamento tecnico con la Trade Company Holding di Bari, distributore ufficiale Legea, che affiancherà il suo marchio a quello del Basket Castellana nel corso del campionato.

Ufficio Stampa Asd Basket Castellana Grotte – Flavio Insalata

 

 

 

 

© Riproduzione riservata 20 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web