aggiornato il 16/10/2011 alle 9:31 da

Trasferta a San Severo per continuare la striscia positiva

CASTELLANA – Armando_Santostasi_allenatore_castellana_calcioQuesto pomeriggio alle 15,30 prende avvio il quinto turno del campionato di Promozione, che vedrà il Castellana Calcio impegnato allo stadio comunale di San Severo. Reduce da due successi consecutivi, il Castellana Calcio affronta una delle favorite al successo finale, anche lei distante 5 punti dall’attuale capolista Mola. Dopo l’inaspettata sconfitta nel derby dauno contro il San Giovanni Rotondo i foggiani si sono prontamente riscattati domenica scorsa andando a violare il campo del Bitritto e vogliono continuare nella striscia di successi per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Stessi obiettivi per il Castellana che dopo aver sconfitto Bitritto e Cellamare, cercherà (contando anche il pareggio della seconda giornata sul terreno del San Giovanni Rotondo), di portare a casa il quarto risultato utile consecutivo.

E’ consapevole della forza dell’avversario ma ha fiducia nei suoi ragazzi il tecnico Armando Santostasi: “Secondo me il San Severo è la squadra più forte del girone. Viene da un periodo di difficoltà e ha tanta pressione addosso ma spesso questa si trasforma in energia positiva. In genere preferisco sfidare le corazzate nei loro momenti migliori”.

Positive, infine, le notizie provenienti dall’infermeria. Loparco è completamente recuperato, Frascati quasi. Quindi tutti a disposizione di mister Santostasi che per la prima volta potrà scegliere senza condizionamenti forzati la formazione da mandare in campo.

© Riproduzione riservata 16 Ottobre 2011