aggiornato il 18/10/2011 alle 11:19 da

Si ferma a San Severo la striscia positiva del Castellana Calcio

CASTELLANA – calcio-genericaSi ferma a San Severo, dopo tre giornate, la striscia positiva del Castellana Calcio, fermata dai padroni di casa con il punteggio di 2-0. La formazione di mister Santostasi perde così contatto dalle primissime posizioni della classifica cedendo ad un avversario che sarà sicuro protagonista nel prosieguo del campionato.

A decidere l’incontro le reti di Stango, giunta dopo pochi secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro e di Florio, arrivata nel momento in cui il Castellana cercava di attaccare per raggiungere il pari.

Mister Santostasi ha potuto finalmente schierare Loparco dal primo minuto assieme a Marquez, Biasi e Petruzzi in difesa con Pirchio fra i pali, il quartetto Mazzone-Gentile-Cappelletti-Mastronardi a centrocampo e Longo e Antonicelli davanti.

Il risultato è stato fortemente condizionato dalla brutta partenza dei ragazzi di Santostasi che dopo esser andati sotto non sono riusciti a raddrizzare la situazione nonostante la tanta buona volontà espressa soprattutto dal ritrovato Antonicelli in attacco. Anche in 9, dopo le espulsioni di Cilumbrello e Nardella, i padroni di casa hanno tenuto bene, amministrando il risultato fino al 90’.

 

© Riproduzione riservata 18 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web