aggiornato il 22/10/2011 alle 10:23 da

Sei Sport contro Materdomini srl, sfida in casa

CASTELLANA – sei_sportCOVER_21_OttAd una settimana dal primo successo del sestetto  capitanato da Giovanni Torres, le emozioni del campionato si fanno già strada. Domenica 23 ottobre ore 18.00, sul tappeto del Pala Grotte di via Dell’Andro di Castellana, Sei Sport affronterà Materdomini srl. Sarà il primo derby stagionale per i camaleonti di Gaspare Spina, mentre per i giovanissimi di Vincenzo Fanizza si tratta del secondo appuntamento con la terza delle sorelle castellanesi di questa stagione, dopo aver ceduto per 3-1 ai colpi della Side Out.

Abbiamo un roster composto da giocatori under 95. L’obiettivo di questo campionato è giocare. Giocare per crescere, senza velleità. Per questo accetteremo di buon grado di disputare le fasi Play Out, pur di disputare qualche gara in più”. Queste le parole di mister Fanizza, stavolta nei panni dello sfidante. “Nella prossima gara le emozioni non mancheranno. Per tutti. Dall’altra parte della rete, molte delle giovani casacche della Sei Sport sono cresciute nel vivaio di Materdomini. Taccone, Primavera e Mongelli sono tra questi. Con loro ho condiviso molte vittorie e tante finali nazionali. Sono ragazzi fantastici, sono fiero di loro. E non avranno bisogno di leggere queste parole per scoprirlo”.

Tante saranno anche le emozioni, le novità  e il divertimento per il pubblico del Pala Grotte che accoglierà direttamente sul tappeto tre piccoli e fortunati ospiti. Si tratta di Pasquale Nitti, che con una performance di oltre 33 secondi ha vinto la prima edizione del concorso “Chicchirichì”, lanciato da Sei Sport in occasione della 55° Sagra del Pollo e del Coniglio di Castellana Grotte (Ba). Sarà Giovanni Intini, presidente di Sei Sport, a premiare con un Nintendo Wii il talentuoso “galletto”. Filippo Mazzara Bologna e Alessia Menga, rispettivamente secondi e terzi classificati, saranno i due fortunati tra le centinaia di partecipanti, ad accaparrarsi un corso di pallavolo ed la t-shirt istituzionale.

© Riproduzione riservata 22 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web