aggiornato il 16/11/2011 alle 17:21 da

Il Volley femminile si presenta

CASTELLANA – top_comunication_volley_cena_socialeLunedì 14 novembre si è svolta la cena sociale di Volley Castellana, l’unica società di pallavolo femminile della Città delle Grotte, iscritta al campionato regionale di serie D girone B. Ad ospitare l’incontro conviviale tra dirigenti, tecnici e atleti è stato il ristorante Osteria Grotte Bianca e nel cprso della serata si è anche svolta la presentazione del title sponsor del club blu-fucsia nella stagione 2011/2012, Top Comunication.

Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici dirigenziali di Volley Castellana sia per la presenza dei tanti addetti ai lavori che, nel corso di questi primi mesi di attività, si sono avvicinati alla società, sia per il positivo avvio della collaborazione con l’azienda Top Comunication. “Siamo felici per diversi motivi – ha commentato il direttore sportivo Angela Pugliese, nel presentare ogni singola atleta al gruppo di dirigenti e sponsor presenti – l’entusiasmo creato attorno alla squadra e al club in questo avvio di stagione è stato fortissimo e ci ha permesso di iniziare quel percorso di crescita che avevamo posto come obiettivo prioritario. Aver subito trovato un partner forte sarà certamente base per sviluppare ulteriori e più interessanti progetti che, per la loro effettiva realizzazione, necessitano e necessiteranno sempre più di dirigenti capaci e appassionati”.

All’incontro è intervenuto il presidente di Top Comunication, dott. Antonello Lippolis che ha sottolineato, facendo riferimento anche alla propria vita professionale, come “ogni impresa ha sempre bisogno di un primo passo. Di questa società ho apprezzato da subito i progetti e la voglia di fare qualcosa di importante. Toccherà ad ogni singolo componente concretizzare sul campo il lavoro quotidiano di tutti”.

Ha partecipato anche il vicesindaco del Comune di Castellana Grotte, Armando Ramirra: “Sono convinto che, grazie al lodevole investimento di privati e allo sforzo di dirigenti giovani ma già esperti nel settore, Volley Castellana possa diventare a breve una realtà importante del panorama sportivo locale, non solo per la particolarità della disciplina, molto seguita a Castellana da sempre, ma anche per la natura stessa della società. L’Amministrazione Comunale non può che appoggiare con forza queste iniziative”.

© Riproduzione riservata 16 Novembre 2011