aggiornato il 28/11/2011 alle 17:30 da

Sideout, seconda sconfitta consecutiva

CASTELLANA – sideout_basile_sideoutSeconda sconfitta consecutiva e seconda volta di fila a secco nella casella dei set vinti per la Sideout Castellana nel campionato regionale serie C girone A di pallavolo maschile. Dopo il derby perso a Putignano, a passare per 0-3 sul taraflex della Palestra Comunale Angiulli nella settima giornata del torneo è l’Atletico Sammichele, diretta concorrente di Sideout per un posto ai playoff. Non un buon momento per la formazione allenata da Flavio Rinaldi che in un solo colpo raccoglie la sua quinta sconfitta nelle ultime sei partite e perde pure la sua striscia positiva di punti conquistati alla Palestra Angiulli (tre “in trasferta” nel derby con la Materdomini, uno con l’Andria, tre con il Triggiano).

Ragucci tornato in regia, Mangini opposto, Ivone (al debutto dalla prima battuta) e Rosini in banda, Schettini e Loiacono centrali, Basile libero la formazione scelta da Rinaldi per affrontare il Sammichele prima di una serie di cambi (alternanza al palleggio tra Ragucci e Masi e Giodice per Mangini) che, però, non ha sortito l’effetto sperato: 22-25 il primo, 20-25 il secondo, 21-25 il terzo.

Bocche cucite in casa Sideout al termine di una gara che segnerà, nel bene o nel male, il cammino della compagine blu-arancio. La società sta valutando i provvedimenti giusti, nell’ottica di un’immediata risalita. Sicuramente, già dall’ottavo turno, sarà necessario ricominciare a vincere: si ripartirà dall’insidiosa trasferta sul campo di un’altra diretta concorrente, il Modugno (attualmente settimo a nove punti, Sideout è ottava a sette punti).

CLASSIFICA

Sei Sport Castellana 20, Giovinazzo 19, Andria 15, Terlizzi 14, Sammichele 11, Noicattaro 10, Modugno 9, Sideout Castellana 7, Materdomini Castellana, Putignano, Foggia 6, Triggiano 3.

© Riproduzione riservata 28 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web