aggiornato il 02/12/2011 alle 12:14 da

Top Comunication, ad Alberobello un test difficile

CASTELLANA – top_comunicatio_amodioNon concede tregue il calendario alla Top Comunication Volley Castellana che, dopo la sconfitta interna con la capolista Noicattaro e i successi in trasferta e in casa con Monteiasi e Castellaneta (entrambe legittime pretendenti ad un piazzamento valido per la post season), è chiamata ad affrontare un altro difficile test sul campo della Living Uisp 80 Alberobello.

Per l’ottava giornata del campionato regionale serie D girone B di pallavolo femminile, infatti, sarà sfida tra la quarta (l’Alberobello a 16 punti) e la terza (Castellana a 18 punti) del torneo. Ancora un match di cartello, quindi, per la formazione della Città delle Grotte, reduce da due importanti vittorie consecutive, ma con troppi dubbi di formazione, contro una squadra che non perde da cinque giornate e che in tutto finora ha collezionato sei vittorie (così come il Castellana).

“Affrontiamo in trasferta una squadra che nell’ultimo periodo sta esprimendo un’ottima pallavolo e ottenendo risultati importanti. Ha trovato continuità in questa fase della stagione e gioca in casa su un campo e in un palazzetto davvero ostico – ha commentato il direttore sportivo della Top Comunication Volley Castellana, Angela PuglieseIn più, dal canto nostro, dovremo risolvere qualche problema di formazione di troppo e recuperare qualche atleta tuttora in dubbio. Insomma, Alberobello rappresenta l’ennesima tappa importante di questa nostra seconda parte di campionato, un test difficile che potrà dirci molto sulle nostre possibilità di arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile”.

Prima battuta sabato 3 dicembre alle ore 16 sul taraflex del Palazzetto di via Viterbo ad Alberobello. Per la Top Comunication in forse Amodio e De Michele. Sicuramente assenti, invece, Giannuzzi e Romanazzi.

CLASSIFICA

Noicattaro 21, Polignano 20, Top Comunication Castellana 18, Alberobello 16, Monteiasi 15, Castellaneta 14, Conversano, Putignano, Grottaglie 6, Talsano 3, Ostuni 1, Taranto 0.

© Riproduzione riservata 02 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web