aggiornato il 02/12/2011 alle 16:48 da

A Mesagne per ritrovare il successo esterno

CASTELLANA – basket_castellana_CipulliUndicesimo turno di campionato di serie C regionale di basket maschile in programma sul campo della Mens Sana Mesagne, questo il calendario dell’ Hairpro Basket Castellana che, dopo i due ko subiti a Fasano e sul campo dell’Assi Brindisi, tenta di ritrovare il successo fuori dalle mura del Pala Grotte.

Ad una squadra che in casa si è fin adesso rivelata imbattibile ha fatto da contraltare, nei primi cinque incontri disputati in trasferta, un team che ha espresso molto meno di quelle che sono le sue potenzialità, perdendo tre partite ma soprattutto subendo una notevole involuzione sotto il punto di vista del gioco, sia in attacco che in difesa.

Avversario di turno sarà quella che è stata la bestia nera degli uomini del tecnico Davide Gonnella durante la scorsa stagione. La Mens Sana Mesagne, infatti, ha inflitto due delle otto sconfitte totali che l’Hairpro ha maturato nel 2010/2011. I brindisini hanno cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione, confermando il bomber Spagnolo, il play Rubino e le guardie Santoro e Calò e ingaggiando elementi di sicuro valore come Minghetti, Mione e D’Amicis. Nonostante la classifica li veda solitari in ultima posizione i ragazzi di Santini saranno sicuramente un avversario temibile per tutti, come dimostrano gli ultimi due match persi di misura contro San Vito e Barletta.

Palla contesa al Palasport di Via Udine alle ore 18.30. Arbitreranno i signori Baselice di Lucera e Sottile di Massafra.

© Riproduzione riservata 02 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web