aggiornato il 08/12/2011 alle 10:22 da

Top Comunication Volley attende Polignano, ancora un big match

CASTELLANA – top_comunication_volley_giannuzziDopo la sfida al vertice persa con Noicattaro e i successi con Monteiasi (fuori), Castellaneta (in casa) e Alberobello (fuori), sarà ancora sfida di cartello per il sestetto blu-fuscia che, alle ore 18,30 di sabato 10 dicembre, affronterà sul parquet amico della Palestra Comunale Andrea Angiulli la vice capolista Real Polignano. Trenta giorni ad alto coefficiente di difficoltà per la Top Comunication Volley Castellana che, dalla seconda metà di novembre, va confrontandosi con le migliori squadre del campionato regionale serie D girone B di pallavolo femminile.

Il match di sabato. Da una parte e dall’altra della rete, ci saranno il Castellana terzo a 21 punti, in serie positiva da tre partite e in forte risalita nel corso dell’ultimo mese di campionato e il Polignano secondo a 23 punti, mai sconfitto in questa stagione (un solo 3-2 a proprio favore sul campo del Conversano due giornate fa) e alla continua ricerca del Noicattaro capolista.

“L’obiettivo è quello di cercare il sorpasso immediato – ha commentato il tecnico della Top Comunication Volley Castellana, Guglielmi – nell’ultimo mese siamo nettamente cresciute come squadra e come gruppo, forse perché ci siamo confrontate con squadre importanti e test veramente indicativi, ma anche perché abbiamo dovuto sempre rimediare a qualche assenza e a qualche problemino fisico. Nelle difficoltà, insomma, abbiamo trovato la nostra strada. Il Polignano è sicuramente una difficoltà: spero si possa continuare sul percorso delle ultime giornate”

PROGRAMMA GIORNATA 9

Grottaglie – Putignano, Monteiasi – Castellaneta, Conversano – Talsano, Noicattaro – Alberobello, Top Comunication Castellana – Polignano, Taranto – Ostuni.

CLASSIFICA

Noicattaro 24, Polignano 23, Top Comunication Castellana 21, Monteiasi 18, Alberobello 16, Castellaneta 14, Talsano, Putignano, Grottaglie, Conversano 6, Ostuni 4, Taranto 0.

© Riproduzione riservata 08 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web