aggiornato il 29/10/2012 alle 10:30 da

Benissimo la Materdomini e il calcio a 5, steccano il volley femminile e il basket

materdomini_2012-2013_csCASTELLANA GROTTE – Terza vittoria piena e vetta in coabitazione con il Casandrino nel campionato di serie B1 per la Materdomini di Michele Miccolis. I gialloblù, allenati da Franco Castiglia, hanno battuto  in trasferta 3-0 la Pallavolo Martina, in una gara che ha avuto storia solo nel secondo set, vinto 25-23 dai castellanesi. Gli altri parziali sono terminati con il punteggio di 25-19. Brutto passo falso per Volley Castellana che contro un’Apulia Monopoli assolutamente alla portata si arrende in trasferta per 3-2 interrompendo la sua striscia di vittorie. Dopo una gara tiratissima, durata quasi tre ore, si è arresa 3-2 al Cerignola la Tania Gentile Volley. Per le blues seconda sconfitta consecutiva, ma anche la consapevolezza di essere alla pari con le squadre favorite per la vittoria del campionato.
Bene invece il Calcio a 5. Sia l’Effe.gi. che lo Sporting Grotte hanno portato a casa punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi. I ragazzi di Sansonetti hanno sconfitto 5-3 la Fovea Foggia, scavalcandola in classifica e portandosi in terzultima posizione, quelli di Vito Cisternino sbancano per 3-8 il campo del Città di Bari rimanendo nel gruppone delle prime della classe assieme a Turi, Modugno e Monopoli. Benissimo anche l’Effe.gi. femminile, che batte 3-0 lo United Noci nella prima di campionato, che già aveva la connotazione di sfida tra squadre favorite per il successo finale.
Perde 97-74 a Bari, invece, il Basket Castellana, sconfitto dall’Adria. Per la squadra di Gonnella quarta sconfitta consecutiva.

© Riproduzione riservata 29 Ottobre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento