aggiornato il 03/12/2012 alle 10:13 da

Sorridono Materdomini, Basket e le squadre di calcio a 5, perde il Castellana Calcio

basketcastellana_12-13CASTELLANA – E’ stato un weekend tutto sommato positivo, se si esclude la sconfitta del Castellana Calcio, per lo sport castellanese.
CALCIO – L’undici di Fortunato è uscito sconfitto per 3-1 sul campo della Nuova Andria in un match che ha giocato bene ma che l’ha vista subire il 2-1 e il 3-1 nei minuti finali. La squadra è ora pericolosamente al penultimo posto della classifica. E’ stata sconfitta per 4-1, invece, la Virtus Castellana, che ha perso in casa contro la Liberty Palo.
VOLLEY – Batte 3-0 la Giarratana e si isola al secondo posto del campionato di B1 la Materdomini Volley, nella quale si è registrato l’esordio di Cicola, tutto facile anche per la Tania Volley che con in panca il nuovo tecnico Valente batte 3-0 il Margherita Bari e rimane quarta in classifica a due punti dalla vetta. Prevedebile sconfitta per 3-0 sul campo del Cerignola per il Volley Castellana.
BASKET – Successo per 74-62 sul campo del Bari Bk College per il Basket Castellana. La squadra di Morè stacca così il Lecce e raggiunge Fasano e Eagles Brindisi in classifica. Mercoledì scontro di metà classifica alle ore 20.30 contro Fasano.
CALCIO A 5 – Vince 6-4 a Cassano e si porta a +5 dalla seconda lo Sporting Club Grotte nel campionato di C2. Batte 3-2 il Futsal Margherita e sale al tredicesimo posto l’Effegi nel campionato di C1. L’Effegi calcio a 5 femminile batte la New Team Noci nello scontro al vertice e conquista la vetta solitaria del campionato con 15 punti.
TENNISTAVOLO – Sconfitta 5-4 in una partita mozzafiato per la Fiaccola A contro la capolista Sant’Espedito Napoli nel campionato di serie B1. La Fiaccola B batte 5-2 il Sogliano e continua la sua corsa al secondo posto nel campionato di C1.

© Riproduzione riservata 03 Dicembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web