aggiornato il 22/08/2011 alle 10:17 da

Colasanto visita l’Ospedale

CONVERSANO – Sit  in  di alcuni dipendenti ospedalieri, sindacalisti e amministratori comunali, questa mattina, nell’ospedale Florenzo Jaia di Conversano. I sindacalisti chiedono    di incontrare il commissario della Asl BA, Domenico Colasanto, per conoscere il futuro del presidio “Florenzo Jaia” e i tempi dell’istituzione dei servizi samitari sul nostro territorio.

I sindacalisti, appresa la notizia dell’arrivo di Colasanto, hanno allertato l’amministrazione comunale che ha inviato come suoi rappresentanti il vicesindaco Gungolo e il consigliere Sisto che si sono aggiunti a Piemontese e Berardi.

Il direttore sanitario dell’ospedale di Monopoli, Alessandro Sansonetti,  ha comunicato che Colasanto non sarebbe piu’ venuto ed ha invitato i sindacalisti a discutere con lui della questione ospedale per evitare che la presenza del sit it mal predisponesse il Commissario.

I sindacalisti non gli hanno creduto e la proposta di Sansonetti e’ stata immediatamente  respinta.

Poco dopo le 11 il commissario Colasanto e’ arrivato in ospedale accompagnato dal direttore sanitario della Asl. Il sindacalista Lonero ha chiesto un incontro immediato al dottor Colasanto il quale ha voluto incontrare solo il vicesindaco Gungolo e  i consiglieri comunali presenti (Berardi,Piemontese, Sisto).
20110822-0101520110822-01016
© Riproduzione riservata 22 Agosto 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web