aggiornato il 03/12/2011 alle 11:31 da

Ciao Pavle

jurinaCONVERSANO – Si è spento ieri all’età di 56 anni Pavle Jurina, campione olimpionico di pallamano, padre di Jan Jurina giovane portiere della Planet Win 365 Conversano. Si stringe attorno alla famiglia tutta la pallamano mondiale nel ricordo di un grande uomo e un grande campione. Conosciuto e acclamato dalla platea conversanese, vogliamo ricordare Pavle con questa foto, in un momento di gioia quando ha potuto festeggiare con il figlio Jan lo scudetto italiano proprio a Conversano qualche mese fa.
 
Qui di seguito la nota ufficiale della Planet Win 365 Conversano 

“La PlanetWin365 Conversano si stringe attorno a Jan Jurina per la perdita del caro papà Pavel, ex campione olimpionico di pallamano, deceduto improvvisamente nella giornata di ieri. A Jan, alla sua mamma e a tutta la loro famiglia, il fortissimo abbraccio del presidente Giovanni Fanelli, del direttore generale Gianluca Trisolini, del dirigente Mario Pascale, di mister Riccardo Trillini, dei compagni di squadra e di tutto lo staff biancoverde. “

e del presidente della Federazione Italiana Gioco Handball Francesco Purromuto

“Il Presidente federale Francesco Purromuto esprime a nome di tutto il movimento della pallamano italiana il sentimento di cordoglio per l’improvvisa scomparsa, all’età di 56 anni, di Pavle Jurina, campione olimpico con la Jugoslavia in occasione dei Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984 e per anni prima atleta e poi tecnico di alta e qualificata competenza nei campionati italiani.”

© Riproduzione riservata 03 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web