aggiornato il 12/08/2010 alle 8:46 da

Aiace Conversano, mercato in fermento

aiace-logoCONVERSANO –  Con il rinnovo di Paolo Rotondo e  gli arrivi di Luigi Morgese (Real Toco) e Fabrizio Sciannamblo (Biancazzurro Fasano), il futsalmercato dell’Aiace Conversano può dirsi di fatto concluso.
Dopo Niccolò D’Ecclesiis (Virtus Mola) e Antonio La Selva (Real Toco), il mercato dei Viola pare giunto al capolinea.

Restano da ultimare solo pochi tasselli, come la riconferma di alcuni calcettisti del gruppo 2009/2010, richiesti da squadre blasonate del panorama pugliese. Si attende anche, la tanto attesa ufficialità del nuovo mister che, salvo colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbe essere Nicola D’Alessandro (ex Real Toco, Polignano, Virtus Monopoli e Azzurri Conversano). Novità anche dallo staff tecnico. Il nuovo preparatore atletico dei Viola sarà Pierluigi De Luisi, al rientro nel futsal dopo varie esperienze nella Pallamano. Precedentemente aveva ricoperto ruoli tecnici tra le fila di Virtus Monopoli e Azzurri Conversano.

Successo, infine, per le Selezioni Under 21 organizzate dalla società del presidente Guglielmi. Notevole la partecipazione dei giovani conversanesi, giunti in massa all’evento tenutosi il 7 Agosto scorso presso il campo Crescamus. I ragazzi dell’Under21 saranno allenati da Domenico Valentini, l’anno scorso in prestito alla Virtus Mola.

© Riproduzione riservata 12 Agosto 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web