aggiornato il 08/06/2012 alle 8:39 da

Gioia in bici, un successo assicurato

GIOIA – Foto_2_gioia_in_biciclettaLa 4^ edizione di “Gioia in bicicletta” organizzata dall’ Inter Club Gioia Giacinto Facchetti  ha centrato le attese sia degli organizzatori che soprattutto dei partecipanti  dimostrando, lo scorso 2 giugno, che la passione per le due ruote-ecologiche è in continua crescita. Le soddisfazione degli organizzatori dell’evento le abbiamo colte nel dire del presidente Pietro Donvito, del vicepresidente Roberto Verrelli e del direttore sportivo Nino Capozzi, eccole:

“Per me – inizia Pietro Donvito -è la prima esperienza presidenziale dell‘Inter Club Gioia ma soprattutto è la prima positiva esperienza per l’organizzazione di questo evento che trovare una forza rigeneratrice e senza tempo. Anche quest’anno- sottolinea- complice la bella giornata, la partecipazione, i dati la indicano in circa 400 persone dai 4 ai 90 anni, è stata rilevante. Bisogna tener presente-  precisa- che solo alcune settimane fa vi è stato una manifestazione simile e la risposta degli appassionati si è riconfermare. Mi preme ringraziare le associazioni che ci hanno affiancato. Ora ci impegneremo- conclude- a far si, in collaborazione con le autorità competenti, la bicicletta sia il mezzo della quotidianità cittadina vivibile in salute”

“ La risposta dataci dai partecipanti- conferma Roberto Verrelli – è quella attesa. Certo vogliamo migliorarci anno dopo anno e stiamo già raccogliendo attraverso i protagonisti di oggi- conclude- i pareri ed i suggerimenti per far si che la passione per la bicicletta e l’ambiente si sempre  più forte a partire dalla prossima edizione”

“L’Inter Club Gioia- interviene Nino Capozzi – ha riconfermato la sua attenzione a chi ama far sport in piena sintonia con la natura ed ora si propone di allargare gli orizzonti di presenza sociale e sportiva- conclude- rendendosi disponibile a far si che la propria struttura ed organizzazione sia supporto logistico delle associazioni sportive che lo ritenessero opportuno”.
© Riproduzione riservata 08 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web