aggiornato il 20/07/2012 alle 10:03 da

Marianna Milano vince la nota d’oro

GIOIA – Marianna_MilanoLa giovanissima cantante gioiese Marianna Milano conquista il primo posto del concorso Nota d’Oro, festival nazionale dedicato ai giovani talenti. La vittoria è arrivata domenica sera a Corato, al termine di una lunga kermesse che ha visto sfidarsi oltre cinquanta giovani cantanti provenienti da tutto il sud Italia, divisi in due sezioni: “nuove proposte” e “interpreti”. Sezione quest’ultima, che ha visto appunto il trionfo della cantante gioiese. La sua voce e la sua personalità hanno infatti conquistato gli esperti della giuria, presieduta dal maestro Vince Tempera. Merito anche del brano da lei presentato, “Love of al” di Whitney Houston, che ha permesso a Marianna di mettere in evidenza le sue doti canore.

“E’ stata un’esperienza bellissima – afferma la giovanissima cantante – grazie a questa vittoria posso accedere direttamente alla finale di Riva del Garda”.

Forte della vittoria conquistata, Marianna ora guarda al futuro. Tra qualche settimana infatti, Marianna  si cimenterà con i test d’ammissione per l’università. Marianna vorrebbe svolgere la professione di medico, ma senza abbandonare il canto, sua grande passione.

“Ho scoperto questo amore sin da piccolina – commenta Marianna – quando mi divertivo a cantare davanti al karaoke con il mio papà. È stato lui a trasmettermi la passione per il canto. E ora spero di riuscire a coltivarla al meglio”.

© Riproduzione riservata 20 Luglio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento