aggiornato il 13/05/2014 alle 11:10 da

Rissa davanti al bar, cinque persone in manette

carabinieri-208730GIOIA – Una violenta rissa scoppiata per futili motivi dinanzi ad un bar di Gioia del Colle è stata sedata dai Carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato cinque persone. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani: da un lato due fratelli gioiesi (un 25enne e un 29enne), dall’altro, tre persone, originarie di Cassano delle Murge rispettivamente di 39, 38 anni e 34 anni.
Il tutto è partito da una discussione sfociata poi in una violenta aggressione al termine della quale i due giovani del posto, soccorsi da personale sanitario dell’ospedale di Putignano hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno richiesto l’ intervento dei Carabinieri tramite una telefonata al numero di emergenza “112”.
Tratti in arresto i cinque, che dovranno rispondere di rissa aggravata, dopo la convalida dell’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati rimessi in libertà con la contestuale sospensione  della pena.

© Riproduzione riservata 13 Maggio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web