aggiornato il 15/05/2012 alle 14:27 da

Nascondevano droga nel muretto, due arresti

GIOIA – cocaina_casamassimaAncora un arresto per droga eseguito dai carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, in collaborazione con i militari della Stazione di Acquaviva. Stavolta è toccato ad  38enne di Casamassima, Antonio Cimmarrusti, sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, e ad un 21enne del luogo. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un predisposto servizio, finalizzato al contrasto del traffico illecito di tali sostanze, i militari hanno sorpreso i due uomini mentre prelevavano, celati all’interno di un muretto a secco, 2 contenitori 23 grammi di eroina e 11 di cocaina, frazionata in 55 dosi. Le successive perquisizioni hanno permesso ai militari di rinvenire anche del denaro contante, ritenuti il provento dell’illecita attività.

Il 38enne è stato denunciato in stato di libertà anche per violazione della Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni in regime domiciliare, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.
© Riproduzione riservata 15 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web