aggiornato il 26/03/2012 alle 10:05 da

Il Movimento Schittulli va col centrodestra

MaurodinoiaGIOIA DEL COLLE – La segreteria provinciale del Movimento Politico Schittulli ha commissariato la sezione gioiese  nominando responsabile la dr.ssa Anita Maurodinoia, componente della  direzione provinciale.
“Nel ringraziare il gruppo di amici per il lavoro avviato  – dichiara Maurodinoia –  su delega del segretario provinciale, avv. Davide Bellomo,  traghetterò il partito nella fase elettorale,  con il compito ben preciso di sostenere il progetto del centro destra per il rinnovo del Consiglio comunale”.
La scelta di sostenere la coalizione del centro destra, nasce dalla constatazione che i partiti naturali, che vi fanno parte, hanno concordato di andare uniti contro un centro sinistra frammentato.
“Dopo un’attenta analisi, la direzione provinciale – continua la vice presidente del Consiglio Provinciale –  ha deciso che il nostro movimento, su di un programma condiviso, non poteva far mancare il proprio apporto, anche alla luce della considerazione che nello schieramento del centro destra sono presenti i colleghi di maggioranza De Leonardis e Longo, con i quali quotidianamente condividiamo e sosteniamo l’Amministrazione guidata dal Presidente Schittulli”.
E’ evidente che il “Movimento Schittulli” sarà rappresentato solo ed esclusivamente dal commissario della sezione locale, Anita Maurodinoia.
La sede del Partito è in via Cavour n. 34.

© Riproduzione riservata 26 Marzo 2012