aggiornato il 23/08/2010 alle 7:45 da

New Volley, ecco Frascati

GIOIA – Si avvicina velocemente il giorno del raduno. Lunedì 30 agosto sarà infatti il giorno dello start-up del nuovo anno agonistico per la serie C del presidente Giuseppe Cuscito.

Per quanto concerne la rosa della serie C, è stato ufficializzato inserimento di Stella Frascati, finalizzato a rafforzare il reparto dei posti 4.

Stella, classe ´85, 174 cm, nell´ ultima stagione ha conquistato la promozione in serie B2 vincendo con Turi la finale Play-off contro il Team Volley Noci. Nelle altre passate stagioni ha disputato sempre campionati di vertice nelle serie C di Noci, Acquaviva, Castellaneta e Putignano

“Abbiamo fatto sicuramente un buon lavoro nella speranza di aver attuato le giuste scelte, rispettando il budget a disposizione, per costruire un gruppo competitivo e futuribile” – commenta il presidente Giuseppe Cuscito –“Siamo sicuramente una buona squadra che farà dell´affiatamento e dello spogliatoio una delle sue basi di forza ma che dovrà sempre mantenere molto alto l´impegno e la motivazione con la consapevolezza che dovremo affrontare ogni partita con la massima concentrazione”.

© Riproduzione riservata 23 Agosto 2010