aggiornato il 19/11/2011 alle 11:36 da

Antonio al prestigioiso Trofeo Due Torri

GIOIA – antonio_ludovico_body_building_2_-_mezzo_bustoUna nuova importante sfida attende il nostro campione  Antonio Ludovico, che il 26 e 27 novembre sarà a Bologna per partecipare al prestigioso Grand Prix Due Torri. Un trampolino prestigioso per il giovanissimo atleta gioiese, che dovrà sfidare i migliori body builder nazionali.
Gara a cui il giovane campione si sta preparando con impegno e perseveranza, affrontando ore di faticoso allenamento nel suo nuovo “regno” che ha costruito insieme al papà Domenico. Una palestra dedicata a tutti gli amanti del fitness e del culturismo, dove Antonio sta continuando a lavorando sulla forza e sul potenziamento dei suoi muscoli in vista della prossima sfida.
Dopo Bologna, il nostro campione sarà al Ludus Maximus IFBB di Roma e poi, a primavera prossima, ai campionati europei. Gara questa, a cui Antonio partecipa di diritto essendosi classificato lo scorso anno al secondo gradino del podio.
Insomma, una strada tutta in salita per il giovane campione gioiese. In attesa che il nostro atleta conquisti anche il podio mondiale, non ci resta che fare il tifo per lui. Che vinca il migliore.

© Riproduzione riservata 19 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web