aggiornato il 19/07/2012 alle 11:46 da

Si ricomincia da due

GIOIA – 2012_06_02_7Comunicato Stampa 19/07/12

Fervono i lavori in casa Team Volley Jòya, dove soci e dirigenti sono all’opera per pianificare gli impegni e le attività per la stagione 2012/13. Il presidente Lippolis e l’amministratore Donvito, infatti, annunciano con grande soddisfazione la conferma di Marco Paglialunga e Vito Milano, nella passata stagione a capo delle cordate maschili, come parte integrante dell’evoluzione del progetto sportivo, che avrà come obiettivo la selezione e la qualità degli atleti e delle risorse.

Assieme a loro non mancheranno all’appello la struttura operativa dell’organizzazione  sportiva, con Leonardo Bianco e Mariangela Miccolis ancora impegnati con Marco  Paglialunga nel III Team Volley Camp Academy insieme a Claudia Mastropierro, e nuove “new entry” a sorpresa.

Sul fronte delle collaborazioni ci saranno novità e possibili sinergie con altre realtà sportive del circondario.

Un piccolo restyling e tanta continuità, quindi, dal punto di vista delle risorse impiegate, mentre non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa le squadre che verranno affidate ai due tecnici, in attesa dell’ufficialità della partecipazione della società biancorossa ai vari campionati. Insomma primi risultati nei vari lavori in corso di questa estate.

Per scoprirne di più ed essere informati su tutte le novità si ricorda che le iscrizioni per la stagione 2012/13 sono aperte, per cui è possibile recarsi in sede in via Canova 5, raggiungere i tecnici impegnati dal lunedì al venerdì al PalaCapurso per i Camp, oppure contattare il 339/7333463

© Riproduzione riservata 19 Luglio 2012