aggiornato il 29/11/2012 alle 11:19 da

La Gioia Running conquista Firenze

602298_488735991160361_131883437_n1GIOIA – Un successo dopo l’altro per la Gioia Rinning. Solo nell’ultimo mese, l’associazione podistica gioiese ha partecipato a ben sei gare, con ottimi piazzamenti. Il 2 novembre, gli atleti gioiesi hanno partecipato alla gara podistica di Novoli. Una settimana dopo è stata la volta di Castellaneta, seguita il 18 novembre alla gara di Palagiano.

A queste si agginge anche la partecipazione al  quarto Trofeo Città di Fasano, svoltosi il 4 novembre scorso, dove l’inarrestabile Franco Capurso si è qualificato campione regionale.

Domenica scorsa invece, la squadra della Gioia Runnig si è sdoppiata per prendere parte a due imperdibili gare: da una parte l’ultima tappa del campionato regionale Corripuglia svoltosi a Palagiano (in gara: (Michele Raimondi, Massimiliano Di Feo, Mimmo Antonicelli, e Michele Falcone) e dall’altra la straordinaria  maratona di Firenze, raggiungendo su entrambi i tracciati importanti risultati.

Il prossimo appuntamento è per il prossimo 9 dicembre, quando la Gioia Runnig parteciperà alla mezza maratona di Monopoli – Polignano.
© Riproduzione riservata 29 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web