aggiornato il 07/09/2020 alle 19:46 da

MOLA DI BARI- Covid-19, uffici comunali chiusi per sanificazione

MOLA- Gli uffici comunali rimarranno chiusi nella giornata di domani, martedì 8 Settembre 2020, per consentire le operazioni di sanificazione disposte dal sindaco Giuseppe Colonna a titolo precauzionale.

E’ successo che un dipendente della società Municipia (l’azienda che collabora con il Comune di Mola per la gestione del settore tributi) è risultato positivo al Covid. Il dipendente contagiato dal virus non fa attività di sportello nel nostro Comune, ma martedì 2 settembre ha prestato servizio negli uffici comunali di Mola. Successivamente si è sottoposto a tampone e il 5 settembre ha avuto la conferma della sua positività al Covid 19.

Nel pomeriggio di oggi, 7 settembre, la società Municipia ha comunicato ufficialmente  la positività del dipendete al sindaco Giuseppe Colonna che  a titolo cautelativo ha disposto la chiusura degli uffici municipali per l’8 settembre in modo da poter effettuare l’opportuna attività  di sanificazione.

Di conseguenza salta la seduta di consiglio comunale convocata per domani 8 settembre in prima convocazione e per il 10 in seconda convocazione.Gli Uffici possono essere contattati a mezzo PEC all’indirizzo: comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it

Il Comando di Polizia Locale è contattabile per i servizi di Protezione civile e di Pronto Intervento ai seguenti recapiti telefonici 3491486025 – 3470747632.

© Riproduzione riservata 07 Settembre 2020

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web