aggiornato il 28/12/2022 alle 12:55 da

Gesù bambino viene dal mare

Come ogni anno inizia tutto per gioco. Una semplice barca a vela racchiude l’entusiasmo di tutti i ragazzi del gruppo di pesca in apnea della Lega navale italiana, sezione Mola di Bari. Sono supportati dal presidente Rino Borraccesi sempre presente e da un direttivo ora più che mai vicino ai gruppi sportivi.

Il Vice Presidente Vito Leonardo Colella responsabile della squadra agonistica di pesca in apnea della Lega Navale Italiana Sezione Mola di Bari,come ogni anno insieme ai suoi ragazzi allestisce la barca a vela nella quale viene allestito il presepe, e grazie al mitico Vito Michele Morelli, anziano del gruppo che tutti invidiano ma che solo noi abbiamo…vestito da babbo natale “che quasi sembra quello vero” ha distribuito caramelle e cioccolate non solo ai bambini, ma a tutti i partecipanti della manifestazione .

Finalmente siamo tornati in acqua!!!

Il Bambino Gesù è arrivato dal mare, con la tradizionale fiaccolata in mare, con i sub che scortano la barca allestita per l’occasione.

Arrivati a terra i ragazzi del gruppo di pesca in apnea e molti soci presenti hanno scortato il Bambino Gesù, portato dalla mascotte del gruppo la piccola Giulia Colella e dai bambini presenti, fino alla barca a vela allestita a festa, che si trova all’ingresso della sezione.

Un grazie va soprattutto ai piccoli bambini che, hanno sfidato la fredda serata per portare materialmente i personaggi del presepe, fino alla barca a vela.

Ad allietare la fredda serata, castagne, vino rosso e mandarini.

© Riproduzione riservata 28 Dicembre 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web