aggiornato il 05/11/2012 alle 15:11 da

L’AVIS premia il settimanale Fax per l’opera di sensibilizzazione alla donazione del sangue

Targa_Avis_Web

Mola – Durante la Festa del Donatore, svoltasi domenica 4 novembre, a Mola di Bari, nei saloni de “La Conchiglia”, la sezione Avis ha consegnato le benemerenze ai soci che si sono distinti per il numero donazioni e un riconoscimento alle istituzioni, agli enti e alle associazioni che hanno facilitato il lavoro del sodalizio avisino molese.

Il presidente dell’Avis, Paolo Deliso, ha consegnato al settimanale Fax una targa, che è stata ritirata dal collega Michele Lorusso, in segno di gratitudine “per la continua opera di sensibilizzazione svolta a favore del gesto della donazione del sangue”.

“Abbiamo potuto constatare – ha detto il presidente  Paolo Deliso– che quando Fax  pubblica  i nostri appelli, diversi giovani apprendono dal settimanale che c’è bisogno di sangue e si presentano per effettuare la donazione”.

“In questo quadriennio, l’Avis di Mola ha raggiunto risultati molto soddisfacenti. Rispetto al precedente – ha detto Deliso–  abbiamo registrato un aumento di donazioni del 30%  e raggiunto l’obiettivo di mille donazioni. Il grande lavoro svolto ha portato l’Avis di Mola di Bari in testa alla classifica delle associazioni che raccolgono più sangue per la Banca del Sangue del Policlinico di Bari”

© Riproduzione riservata 05 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web