aggiornato il 11/01/2015 alle 14:41 da

Aggredisce l’ex moglie. Sorvegliato arrestato dai carabinieri

MOLA DI BARI – I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno arrestato un sorvegliato speciale 50enne del luogo, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi imposti, minacce, lesioni personali e danneggiamento.

L’altra mattina l’uomo, per futili motivi, incontrando per strada la ex moglie 61enne, l’ha aggredita con calci e pugni, tanto che la stessa è stata costretta a rifugiarsi presso la propria abitazione. Non contento, dopo averla inseguita, il sorvegliato è riuscito ad entrare in casa, forzando una porta secondaria e, dopo averla nuovamente percossa, le ha sottratto il telefono cellulare. Per tale motivo dovrà rispondere anche di furto aggravato e violazione di domicilio. 

I militari, intervenuti grazie ad una segnalazione giunta al 112, hanno subito rintracciato l’aggressore, nel frattempo rientrato presso la sua abitazione, dove è stato tratto in arresto. Nella circostanza è stato  recuperato il cellulare, poi restituito alla donna, la quale, accompagnata presso il locale punto di primo soccorso, ha riportato lesioni agli arti e al volto giudicate guaribili in sette giorni.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 50enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari.

 

carabinieri-gazzella-1

© Riproduzione riservata 11 Gennaio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web